Eurolegno

Trentacinque anni fa nasceva a Roma Eurolegno M.C.A.B s.r.l.
L’azienda creata da tre fratelli: Agostino Zirilli, responsabile unico della produzione e responsabile Ricerca&Sviluppo, Francesco Zirilli, responsabile amministrativo e Domenico Zirilli, responsabile marketing.
Da sempre la principale attività dell’azienda è stata la progettazione e produzione di mobili, accessori, complementi e programmi d’arredo per la sala da bagno affiancando oggi anche la realizzazione di mobili su misura per area home.
Avvalendosi negli anni della collaborazione di architetti italiani nel settore del design del mobile e dell’arredamento Eurolegno è riuscita a ritagliarsi un’immagine importante nel panorama italiano ed estero operando oggi sia sul territorio nazionale che mondiale con una forte presenza nell’area est europea, in particolare Russia ed Ucraina e negli Stati Uniti.
L’azienda vanta infatti una struttura distributiva capillare con una rete di oltre 500 rivenditori ed agenti che operano sul territorio nazionale ed estero gestendo le relazioni tra industria produttiva e rivenditori specializzati, sale mostre e punti vendita multi prodotto e plurimarca.
La caratteristica distintiva dell’Eurolegno negli anni è stata la ricerca di un livello di qualità medio-alta con caratteri distintivi e coerenti con la domanda, individuabili in: alta qualità dei materiali utilizzati, elevato contenuto di design, ricerca ed innovazione nell’impiego dei materiali ed ampiezza della gamma di prodotti.